rotate-mobile
Notizie Centro storico / Strada Statale 36 del Lago di Como e dello Spluga

Anas dispone chiusure notturne sulla SS36 e sulla Lecco-Ballabio

Programmati per la prima metà di giugno interventi all'interno delle gallerie Attraversamento di Lecco e San Martino, oltre che la sostituzione delle barriere laterali sul nuovo tracciato per la Valsassina

Anas dispone chiusure notturne sulla SS36 e sulla Lecco-Ballabio. Per consentire i lavori di manutenzione degli impianti all'interno delle gallerie 'Attraversamento di Lecco' e 'San Martino', lungo la Strada Statale 36 del Lago di Como e dello Spluga", nel territorio comunale di Lecco, Anas ha programmato la chiusura notturna delle carreggiate.

La limitazione sarà in vigore dalle 22 di lunedì 6 alle 5: di martedì 7 giugno nel tratto compreso tra il km 50,6500 (Lecco Centro) e il km 55,600 (Lecco Nord). In direzione sud/Milano la chiusura sarà in vigore lungo il tratto medesimo tra le 22 di giovedì 16 e le 5 di venerdì 17 giugno.

Durante la chiusura la circolazione sarà deviata in uscita sulla rete locale.

Sempre a partire da lunedì 6 giugno e fino a mercoledì 8 giugno, Anas ha previsto i lavori di sostituzione delle barriere laterali lungo la corsia in direzione Lecco sulla SS36 Racc "Raccordo Lecco-Valsassina". Anche in questo caso la limitazione sarà attiva nella fascia oraria 22-5.

Durante i lavori il traffico proveniente da Ballabio e diretto a Lecco sarà indirizzato sulla Provinciale 62 e sulla rete comunale fino allo svincolo di Lecco Ospedale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anas dispone chiusure notturne sulla SS36 e sulla Lecco-Ballabio

LeccoToday è in caricamento