rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Notizie Centro storico / Strada Statale 36 del Lago di Como e dello Spluga

Previsti lavori nell'Attraversamento e nella galleria San Martino

Anas ha programmato interventi di manutenzione periodica degli impianti nelle notti di lunedì 21 e giovedì 31 marzo

Lavori di manutenzione periodica degli impianti all'interno dell'Attraversamento di Lecco e della galleria San Martino lungo la Strada Statale 36 "del Lago di Como e dello Spluga", nel territorio comunale di Lecco. Anas, per mitigare i disagi del traffico, ha programmato la chiusura alternata delle carreggiate esclusivamente in orario notturno. 

Nel dettaglio nella notte di lunedi 21 marzo verrà chiusa la carreggiata Sud (direzione Milano) dal km 55,600 al km 50,650 dalle ore 22 alle ore 5. In direzione Sondrio invece la statale verrà chiusa dal km 50,650 al km 55, 600 nella notte di giovedì 31 marzo dalle ore 22 alle ore 5.

I percorsi alternativi

Per via delle limitazioni, nel caso della chiusura in carreggiata Sud il percorso alternativo si svilupperà all'interno della viabilità del comune di Lecco; nello specifico i veicoli provenienti da Sondrio lasceranno la Statale 36 al km 55,700 (Uscita Lecco Malgrate/ Lungolago) e proseguendo in direzione Milano all'interno del percorso cittadino del comune di Lecco, riprenderanno la statale al km 50,150 (Ingresso Via della Pergola).  

Nel caso della chiusura in carreggiata Nord il percorso alternativo si svilupperà all'interno della viabilità del comune di Lecco; nello specifico i veicoli provenienti da Milano lasceranno la Statale 36 al km 50,650 (Uscita Lecco centro) e, proseguendo in direzione Sondrio all'interno del percorso cittadino del comune di Lecco, riprenderanno la statale al km 55,600 (Ingresso Pradello/Abbadia Lariana).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsti lavori nell'Attraversamento e nella galleria San Martino

LeccoToday è in caricamento