rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Notizie Pescate / Strada Statale 36 del Lago di Como e dello Spluga

Lavori di Anas nella galleria del Monte Barro, SS36 chiusa due mesi

Programmata la sistemazione degli scoli, verniciatura pareti e sostituzione segnaletica marginale nella fascia oraria notturna 21-6 fino al 6 febbraio 2021

Anas ha programmato la manutenzione dei sistemi di regimentazione delle acque, la verniciatura delle pareti e la sostituzione della segnaletica verticale all’interno della galleria "Monte Barro", sulla Strada Statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga" nei territori comunali di Pescate, Galbiate, Civate, Oggiono e Valmadrera, in provincia di Lecco.
I lavori interesseranno la carreggiata Sud che sarà chiusa al traffico tra lo svincolo di Pescate (km 49,100) e lo svincolo di Civate (km 44,400) a partire dal 9 dicembre fino al 6 febbraio 2021 nella sola fascia oraria notturna 21-6. La limitazione sarà sospesa nelle notti tra sabato e domenica, domenica e lunedì e nelle notti dei giorni festivi e prefestivi.
Durante la chiusura il traffico sarà indirizzato in uscita allo svincolo di Pescate con prosecuzione sulle Provinciali 583 e 639 e rientro sulla statale allo svincolo di Civate.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di Anas nella galleria del Monte Barro, SS36 chiusa due mesi

LeccoToday è in caricamento