rotate-mobile
Notizie

Dalla parte degli animali: lo stand Oipa Lecco presente nella Città dei Balocchi

Le guardie ecozoofile incontrano la cittadinanza per promuovere la preziosa attività svolta: saranno presenti a Como il 30 novembre e il 22 dicembre

Le festività natalizie come importante momento di sensibilizzazione: anche le guardie ecozoofile di Lecco sono presenti al villaggio di Natale "Città dei Balocchi" allestito in centro Como.

Lo stand di Oipa Como Lecco è infatti a disposizione della cittadinanza: lo è stato lunedì 29 novembre, lo sarà oggi, martedì 30 novembre, e il prossimo 22 dicembre. Chiunque potrà trovare informazioni relative all'attività del gruppo di guardie ecozoofile guidato dalla coordinatrice Diana Rigamonti e dalla vice Debora Masciari, da sempre impegnato in attività di protezione animali, informazione, raccolta cibo, aiuto a canili e gattili sul territorio di Lecco e provincia. Numerose le segnalazioni di maltrattamento raccolte negli ultimi anni, che hanno portato a pronti interventi nel territorio.

Allo stand del villaggio di Natale, oltre a conoscere personalmente i volontari, la cittadinanza potrà sostenere l'associazione e la sua preziosa attività, oltre a trovare simpatici gadget i cui proventi andranno a favore degli animali. "Ringraziamo gli organizzatori di questo evento per averci accolto e le forze dell'ordine, sempre disponibili quando li chiamiamo per i nostri interventi" spiegano i volontari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla parte degli animali: lo stand Oipa Lecco presente nella Città dei Balocchi

LeccoToday è in caricamento