rotate-mobile
Notizie

Statale 36, lavori con chiusure notturne al transito lungo il raccordo Lecco-Valsassina

Giorni e orari degli interventi annunciati da Anas

Nuovi lavori con chiusure notturne lungo la SS 36. Per consentire la manutenzione e la sostituzione delle barriere nelle gallerie "Valsassina" e "Passo del Lupo", la statale 36 "Raccordo Lecco - Valsassina", in provincia di Lecco, verrà chiusa al traffico, in direzione Lecco ( dal km 1,750 al km 9,000) dal 2 al 5 maggio e successivamente dal 9 al 10 maggio tra le ore 22:00 e le 5:00 del giorno successivo. 

La Svizzera è un po' più vicina a Lecco: riaperto il Passo dello Spluga

L'annuncio è stato dato dagli uffici di Anas. In direzione Ballabio la Statale verrà chiusa al traffico nelle notti dell’11 e 12 maggio, nella medesima fascia oraria. I lavori comportano anche la chiusura delle rampe degli svincoli di Via Pergola e Ospedale Manzoni di Lecco in direzione Nord e quelli di Via Poggi e Ospedale in direzione Sud. 

Durante la chiusura della statale il traffico tra Lecco e Ballabio sarà deviato sulla parallela strada provinciale 62 e sulla rete locale nell’ambito del territorio comunale di Lecco. Per ulteriori informazioni, il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Statale 36, lavori con chiusure notturne al transito lungo il raccordo Lecco-Valsassina

LeccoToday è in caricamento