rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie

Lavori e limitazioni in orari notturni lungo la Statale 36 nelle province di Lecco e Monza Brianza

L'annuncio di Anas: programmate chiusure al traffico in tratti saltuari dal km 12,800 al km 49,500 in direzione Lecco, dal 7 settembre al 9 ottobre

Nell'ambito dei lavori di manutenzione straordinaria per il risanamento del fondo stradale lungo la strada statale 36 sono previsti una serie di interventi sulla pavimentazione, nel tratto compreso tra il km 12,800 e il Km 49,500, nelle provincie di Monza Brianza e Lecco. Lo ha annunciato oggi Anas.

Date e orari

Nel dettaglio è stata programmata la chiusura al traffico della SS36 dal km 12,800 al km 49,500, in direzione Lecco, in tratti saltuari, a partire da lunedì 7 settembre fino a venerdì 9 ottobre nella fascia oraria dalle 21:00 alle 06:00 del giorno successivo, esclusi i giorni festivi.

L'istituzione della limitazione alla circolazione stradale comporterà la chiusura di una o due corsie della carreggiata nord (di marcia, centrale e di sorpasso a seconda delle esigenze dei lavori, restando l'altra agibile col limite di velocità massima di 50 km/h), della lunghezza massima di tre chilometri. La limitazione interesserà anche le rampe di entrata o di uscita degli svincoli lungo la statale, se comprese nelle aree di cantiere dei tratti interessati dai lavori. 

Statale 36, lavori in galleria

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori e limitazioni in orari notturni lungo la Statale 36 nelle province di Lecco e Monza Brianza

LeccoToday è in caricamento