rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Notizie Valsassina / Strada Provinciale 63

Lavori sulle pareti rocciose, la strada per Morterone chiude di giorno

La Sp63 oggetto di interventi di manutenzione oltre che di asfaltatura: disposto il divieto di transito fra le 8 e le 18 sino a venerdì

Strada per Morterone chiusa per una settimana in orario diurno. L'Amministrazione provinciale sta eseguendo infatti interventi di manutenzione di alcuni tratti del corpo stradale e delle pareti rocciose che incombono lungo la Provinciale 63.

Le lavorazioni da attuare nella prima fase di cantiere, concernenti la fresatura e successiva stesa di conglomerati bituminosi a caldo, verranno eseguite lungo un tratto stradale particolarmente tortuoso e con limitata sezione stradale che non consente la presenza contemporanea di veicoli in transito e mezzi adibiti ai lavori. 

Per questo motivo, con ordinanza n° 39, l'ente ha disposto la chiusura al transito veicolare della Sp63 di Morterone nel tratto compreso tra il pk 11+000 circa (galleria Forcella di Olino) e il pk 15+500 circa (termine strada provinciale a Morterone) sino al completamento dei lavori di asfaltatura, da lunedì 19 settembre a venerdì 23 setttembre fra le ore 8 e le 18.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulle pareti rocciose, la strada per Morterone chiude di giorno

LeccoToday è in caricamento