rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Notizie Via Priv. P. Maroncelli

Impianto fotovoltaico e parcheggio con ricarica, svolta "green" al Tennis Club Lecco

Al circolo di Belledo sono stati completati i lavori di riqualificazione energetica: realizzato il cappotto su ristorante, spogliatoi e segreteria. A breve un impianto per il solare termico

Il Tennis Club Lecco pensa "green" con una serie di interventi all'insegna del risparmio energetico. La presentazione dei progetti è giunta nel corso di un incontro in cui è stata svelata al pubblico la squadra che parteciperà alla prossima Serie A2 che scatterà domenica 3 ottobre.

Al circolo di Belledo sono stati completati i lavori di riqualificazione energetica, con la realizzazione del cappotto di tutta la struttura di ristorante, spogliatoi e segreteria.

La presentazione della squadra di A2

A breve verrà installato, come previsto dalla convenzione con il Comune di Lecco e nell'ambito della normativa del contributo del 110% sulle ristrutturazioni, un impianto fotovoltaico solare termico che andrà ad alimentare lo spogliatoio per l'acqua calda e le luci; l'energia prodotta, ha spiegato il presidente del Tc Lecco, dovrebbe bastare ad alimentare uno dei campi del circolo. 

L'ultimo lavoro, che testimonia la svolta “green” del sodalizio bluceleste, riguarda il parcheggio con ricarica per le macchine elettriche e le biciclette nell’area adiacente l’ingresso da via Giotto, che verrà completato nelle prossime settimane.

Tennis club conf stampa A2 2021 (4)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impianto fotovoltaico e parcheggio con ricarica, svolta "green" al Tennis Club Lecco

LeccoToday è in caricamento