menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Concorso mette in palio i biglietti: è l'ultima "chiamata" per il Tomorrowland

Noto marchio di tecnologia lancia un'iniziativa con la quale si vinceranno coppie di ticket ormai introvabili: il mega concerto del 28 luglio è infatti da tempo "sold out"

Avete perso l'occasione per andare al Tomorrowland di Monza? Niente paura, ecco la chance di vincere i biglietti per il mega evento musicale del prossimo 28 luglio.

Un noto marchio di tecnologia ha infatti lanciato un concorso che mette in palio coppie di biglietti, ticket ormai introvabili. Per partecipare basta registrarsi entro il 30 giugno su questo sito. Stop. Per il resto basta incrociare le dita. L'estrazione, come si legge nel regolamento, avverrà il 6 luglio e ogni vincitore riceverà due biglietti omaggio.

Leggi l'articolo su Monza Today

Si tratta di una grande opportunità per gli appassionati, visto che i biglietti erano stati "bruciati" in pochissime ore di prevendita.

Tomorrowland è il festival di musica elettronica più famoso al mondo. Sabato 28 luglio al Parco di Monza si terrà "Unite with Tomorrowland", l'evento firmato proprio da Tomorrowland che unisce lo storico festival di Boom, in Belgio, con altre sette città nel mondo. Nel 2018 per "Unite" sono state scelte Monza, Abu Dhabi, Libano, Malta, Messico, Spagna e Taiwan. 

Sul palco - come sempre spettacolare - che verrà allestito in Brianza e nelle altre città si alterneranno diversi dj e numerosi collegamenti in diretta streaming con l'esibizione principale in Belgio dalle 16 fino alle 3 di notte. 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento