rotate-mobile
Notizie

Torna a Lecco il super evento dedicato ai mattoncini Lego

Il 28 e 29 luglio ItLUG Lecco 2018, nuova edizione dell'ormai tradizionale evento dedicato ai famosi mattoncini in programma alla sede del Politecnico

Amanti del mattoncino, preparatevi: torna ItLUG Lecco 2018, la nuova edizione dell'ormai tradizionale evento dedicato ai famosi mattoncini, proposto da Italian LEGO(r) Users Group con il patrocinio del Comune di Lecco e in collaborazione con il Polo Territoriale di Lecco del Politecnico di Milano e Univerlecco.

Come lo scorso anno l'atteso evento, capace di richiamare migliaia di visitatori dalla provincia e da fuori, si terrà nella sede del Politecnico di Via Previati a Lecco il prossimo 28 e 29 Luglio. Più di 4.000 metri quadri dedicati all'esposizione di creazioni e riproduzioni di ogni genere, laboratori, attività per i ragazzi e un punto giochi per grandi e piccini. 

Sono già 159 gli espositori provenienti da tutta Italia e dall'estero (Germania, Francia, Svizzera, Croazia, Paesi Bassi e per la prima volta Romania) che hanno dato la disponibilità di venire a Lecco per presentare costruzioni dalle tematiche più disparate: mezzi tecnici, robot, castelli, treni, città, paesaggi invernali, collezioni e tanto altro ancora.

Gli organizzatori hanno confermato, tra le attività, il torneo di "sumo robotico", il concorso CreActive dedicato ai bambini dai sei ai dodici anni, i laboratori.

La scheda dell'evento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna a Lecco il super evento dedicato ai mattoncini Lego

LeccoToday è in caricamento