rotate-mobile
I cambi / Piazza Stazione

Weekend di lavori sulle ferrovie: cambia la circolazione in Lombardia

Interessata anche le linee Porta Garibaldi – Monza – Molteno – Lecco e Milano Centrale – Lecco

Occhio a variazioni e ritardi. Nel fine settimana lavori per il potenziamento delle infrastrutture alla stazione di Sesto San Giovanni. Per questo motivo sono previste modifiche ad alcuni treni. 

Ecco che cosa cambierà sabato 29 e domenica 30 gennaio: 

  • alcuni treni della relazione S11 Milano Porta Garibaldi – Seregno – Como – Chiasso (e viceversa) modificano la numerazione, gli orari e sono cancellati tra le stazioni di Como S.G. e Chiasso.
  • I treni della relazione S7 Milano Porta Garibaldi – Monza – Molteno – Lecco (e viceversa) sono cancellati tra le stazioni di Milano Porta Garibaldi e Monza. I viaggiatori possono utilizzare i treni delle linee S11 e S8.
  • I treni RE 2874 e 2876 della relazione Milano Centrale – Lecco modificano la numerazione e gli orari.
  • I treni S9 Albairate – Milano – Seregno - Saronno (e viceversa) sono cancellati tra le stazioni di Milano Lambrate e Seregno. I viaggiatori possono utilizzare tra Milano Lambrate e Milano Greco Pirelli i treni delle linee Milano-Stradella/Piacenza e Milano-Brescia e tra Milano Porta Garibaldi e Seregno i treni della linea S11. Le stazioni di Milano Greco Pirelli e Milano Lambrate sono collegate anche dal bus 81 e dalla metropolitana rossa M1 con interscambio metropolitana verde M2.

Il dettaglio delle modifiche all’offerta è consultabile nelle stazioni e sul sito dell’ impresa ferroviaria

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend di lavori sulle ferrovie: cambia la circolazione in Lombardia

LeccoToday è in caricamento