rotate-mobile
Notizie Alto e Basso Lago / Via Lungo Lago

Abbadia, i bambini fanno vincere la solidarietà: raccolti mille euro per l'Ucraina

Oltre 140 partecipanti alla "caccia all'uovo d'oro" organizzata dalla Pro loco al Lido La Favola: i proventi saranno usati per acquistare medicinali e beni alimentari

Grande successo per l'iniziativa svoltasi nel weekend scorso ad Abbadia. Più di 140 bambini e le loro famiglie hanno partecipato il 10 aprile, Domenica delle Palme, alla ricerca dell'uovo d'oro, organizzata dalla Pro loco Abbadia al "Lido La Favola" nella splendida cornice del Parco di Chiesa rotta.

All'evento hanno partecipato più di 140 bambini con le loro famiglie. Uno straordinario momento di colettività con il nobile fine di aiutare i bambini e le famiglie dell'Ucraina. Grazie alla loro partecipazione, al generoso contributo della Polizia locale e del Comune di Abbadia Lariana sono stati raccolti 1.000 euro da versare alla Farmacia Lariana, che provvederà a convertirli in medicine e/o alimenti necessari ai bambini e alle famiglie dell'Ucraina.

Tutti i bambini hanno ricevuto in omaggio un uovo di cioccolato gentilmente offerto dalla Icam e il piccolo poster "C'ero anch'io" che ricorda la loro partecipazione all'evento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbadia, i bambini fanno vincere la solidarietà: raccolti mille euro per l'Ucraina

LeccoToday è in caricamento