Valmadrera: importante perdita nella rete idrica, possibili i disagi
Lario Reti Holding e il Comune di Valmadrera hanno diramato un comunicato congiunto: «Si usi poca acqua fino a nuova comunicazione»
Importante e non ancora localizzata perdita d'acqua sulla rete idrica gestita da Lario Reti Holding all'interno delle territorio comunale di Valmadrera. «Lario Reti Holding avvisa la gentile clientela che, a causa di una importante perdita non ancora localizzata in Comune di Valmadrera, potrebbero insorgere problemi di approvvigionamento idrico nella zona inclusa tra la località Belvedere ed il centro cittadino, nonostante gli approvvigionamenti alternativi attivati dalla società».
Valmadrera: in duecentocinquanta per brindare all'avvio dei lavori al campo dell'oratorio
La perdita è stata scoperta nel tardo pomeriggio di venerdì, ma non è ancora stata individuata: «A causa del protrarsi dei problemi relativi all'acquedotto invitiamo la cittadinanza a limitare al massimo il consumo di acqua», scrivono dall'Amminsitrazione comunale della città.
Lario Reti Holding ricerca due nuove figure professionali
Maggiori informazioni sulla situazione saranno messe a disposizione tramite i siti web www.larioreti.it e del Comune di Valmadrera.