menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuova pavimentazione in centro Varenna, opere quasi terminate

Cantiere al fotofinish in piazza San Giorgio e in via IV Novembre, anche se le temperature fredde degli ultimi giorni hanno provocato alcuni rallentamenti

«I lavori di posa del porfido in piazza San Giorgio e in via IV Novembre, dopo il rinnovo dei sottoservizi, sono quasi al termine, benché al momento le rigide temperature notturne degli ultimi giorni ne impediscano la conclusione nell'ultimo tratto mancante di via IV Novembre».

Varenna, quasi terminati i lavori per i sottoservizi

Lo ha annunciato oggi il sindaco di Varenna Mauro Manzoni facendo il punto sull'andamento dei lavori in corso nella zona centrale del comune. Le opere di ripavimentazione seguono quelle di un paio di mesi fa che - in accordo con Lario Reti Holding - avevano portato all'ammodernamento di condutture e sottoservizi.

Varenna 2-12

«Nel frattempo - ha quindi reso noto il sindaco - si avvisa la popolazione che piazza San Giorgio è accessibile ai veicoli provenienti da Olivedo, per fruire dei servizi forniti dai negozi aperti di lavanderia, alimentari, farmacia, macelleria, tabaccheria, bar e ristorante da asporto, oltre che dagli uffici postale e comunale. La sosta libera in piazza San Giorgio è autorizzata per un tempo massimo di 30 minuti esclusivamente per coloro che accedono ai predetti servizi».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Verso il nuovo Dpcm del governo Draghi: ecco cosa cambierà

Attualità

Quando farò il vaccino? Il sito che calcola quanto dovrai aspettare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento