rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Notizie Varenna / Via 4 Novembre

Nuova pavimentazione e sottoservizi, lavori presto al via a Varenna

In programma per il prossimo mese interventi di riqualificazione stradale nel tratto di via Corrado Venini, piazza San Giorgio e via IV Novembre

Nei programmi dell’Amministrazione comunale di Varenna sono stati inseriti interventi di “riqualificazione stradale tratto di via Corrado Venini, piazza San Giorgio e via IV Novembre”.

Lo ha reso il sindaco Mauro Manzoni. «Un primo intervento sarà effettuato nel tratto tra la farmacia (via Venini n.2) e il civico n.2 di via IV Novembre, un secondo e successivo intervento da via IV Novembre n.2 fino a Villa Monastero precisa Manzoni - Gli interventi prevedono il totale rifacimento della pavimentazione stradale in porfido e parte dei sottoservizi: acquedotto, tombinatura, e altri».

Visit Lake Como: Varenna, Dervio e Colico fanno squadra nel turismo

L’inizio lavori previsto a partire dal mese di novembre comporterà la chiusura completa del tratto interessato dalle opere e quindi disagi al regolare transito veicolare. Nelle prossime settimane verranno comunicate informazioni più specifiche. «Gli Amministratori e l'Ufficio Tecnico comunale sono a disposizione per ogni chiarimento».

La Nutella sceglie Varenna come simbolo del lago di Como

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova pavimentazione e sottoservizi, lavori presto al via a Varenna

LeccoToday è in caricamento