rotate-mobile
Notizie Varenna

Tre ministri e il presidente Fontana al Convegno di studi amministrativi

Oggi gli interventi di Colao, Bonetti e Franco. Il presidente della Regione conquistato dalla location: "A Varenna un gioiello della nostra bella Lombardia". Domani, sabato 18 settembre, ultima giornata dell'evento con collegamento a distanza di Giorgetti

"A Varenna, sul Lago di Como, un gioiello della nostra bella Lombardia". Questo il post con tanto di foto pubblicato sul proprio profilo Facebook dal presidente della Regione Attilio Fontana, reduce dal convegno di studi amministrativi di Varenna, sul ramo lecchese del Lario. L'importante evento promosso dalla Provincia di Lecco - che quest'anno ha puntato l'attenzione su transizione ecologica, innovazione digitale e inclusione sociale - si svolge ancora una volta nella splendida cornice di Villa Monastero che ha conquistato Fontana e non solo.

Convegno studi amministrativi Varenna 2021 (8)-2-2-2

Il Prefetto di Lecco Castrese De Rosa e altre autorità oggi al convegno.

Nella sola giornata di oggi, venerdì 17 settembre, sono intervenuti a Varenna tre ministri del Governo Draghi: Elena Bonetti (Pari Opportunità e Famiglia), Franco Colao (Innovazione Tecnologica) e Daniele Franco (Economia e Finanze). Domani, giorno conclusivo del Convegno, alle 9.30 si collegherà da remoto Giancarlo Giorgetti, Ministro dello Sviluppo Economico. Il programma di sabato prevede anche una tavola rotonda sul tema "Economia circolare: territorio, imprese e istituzioni" che sarà moderato dalla giornalista Tiziana Panella di La7 con contributi, tra gli altri, del presidente di Anci nazionale Antonio Decaro e del presidente della Regione Friuli Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga.

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre ministri e il presidente Fontana al Convegno di studi amministrativi

LeccoToday è in caricamento