menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Via Grassi cambierà con i lavori di rifacimento: sarà così

Via Grassi cambierà con i lavori di rifacimento: sarà così

Nuovo look per Via Grassi: ecco come i lavori cambiano la viabilità

Parte lunedì 3 settembre alle 8.30, e durerà sino a martedì 11 settembre alle ore 20, l'intervento di riqualificazione della via. Percorso alternativo per auto e pullman di linea

Via Grassi cambia faccia. Partono lunedì 3 settembre alle 8.30, e dureranno sino a martedì 11 settembre alle ore 20, i lavori di riqualificazione della via. L'intervento, a cura dell'impresa Vitali Srl di Cisano Bergamasco per conto del Comune di Lecco, costringerà i lecchesi a sostenere una viabilità alternativa durante periodo sopracitato nel quale la via resterà completamente chiusa al traffico veicolare. Sarà possibile utilizzare il tratto alto di Via Parini in entrambi i sensi, il passaggio consigliato per dirigersi a Nord sarà Via Montanara-Via Col di Lana.

via grassi viabilita-2

Nuova Via Sassi: ecco come sarà

Nello stesso arco temporale gli autobus delle linea 2, 2 serale, 6 Belledo e 8 Rancio effettueranno la seguente deviazione: Via Volta, Corso Matteotti, Via Papa Giovanni XXIII, Via Montanara, Via Col di Lana, Viale Turati. La fermata in Via Grassi non sarà effettuata, in favore della fermata di Via Volta.

Cosa cambierà con l'intervento di manutenzione straordinaria? Verrà rimosso il porfido dalla strada e riposizionato sui percorsi pedonali ai lati della carreggiata che verranno risagomati e ampliati. «La riqualificazione, nel suo complesso, precede ed è funzionale alla prossima apertura del silos del Broletto» informano dal Comune.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento