menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Un presepe al Comando dei Vigili del fuoco: «Lecchesi, venite a visitarlo»

Iniziativa dei pompieri fuori dalla sede di Piazza Bione per augurare buone feste ai cittadini. L'allestimento, in cui non manca la statua di Santa Barbara, resterà visitabile fino al 6 gennaio

I Vigili del fuoco del Comando di Lecco, per celebrare le prossime festività natalizie e per condividere la gioia di questi giorni così speciali con i cittadini, che quotidianamente dimostrano affetto nei loro confronti, hanno allestito un presepe all'esterno della sede di Piazza Bione. 

Nella classica rappresentazione della Natività è stata ricavata una nicchia dove è stata posta una statua raffigurante Santa Barbara, protettrice dei Vigili del fuoco.

Gli uomini e le donne del Comando, informano da Piazza Bione, saranno contenti di scambiare gli auguri con i cittadini che vorranno passare a visitare il presepe.

Amis di Pumpier: il 24 consegna dei regali ai bambini

L'allestimento sarà visitabile fino al prossimo 6 gennaio 2018, giorno in cui al Comando si svolgerà una festa riservata a tutti i bambini che vorranno festeggiare l'arrivo della befana con i pompieri.

Il comandante, i funzionari, il personale operativo e amministrativo dei Vigili del fuoco colgono l'occasione per augurare a tutti i cittadini della provincia di Lecco un sereno Natale e un felice anno nuovo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Cosa si può fare in zona arancione: le nuove regole spiegate

Attualità

Al via in Lombardia treni solo per passeggeri "Covid tested"

social

"Lol chi ride è fuori": il programma è già diventato un tormentone

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento