Notizie

Virginio Brivio: "Mi unisco al dolore dei familiari di Marco Anghileri"

Il Sindaco di Lecco Virginio Brivio esprime il suo più sentito cordoglio per la scomparsa dell'alpinista lecchese Marco Anghileri e la sua vicinanza alla famiglia.

Virginio Brivio

«A nome della città di Lecco e di tutta l’Amministrazione comunale - sottolinea il Sindaco di Lecco Virginio Brivio - mi unisco al dolore dei familiari per la scomparsa di Marco Anghileri, grande atleta e mio personale amico. Con le sue gesta ha saputo rappresentare e dare lustro alla città di Lecco nel mondo, motivo per il quale venne insignito della Civica Benemerenza nell’anno 2000, a soli 28 anni. La città di Lecco perde una grande personalità, sempre attenta ai più giovani e animata dall’amore e dalla passione per la montagna. Esprimo la mia personale vicinanza alla moglie Barbara, ai figli Carlo e Giulio, ai genitori Mariella e Aldo e ai fratelli Sara e Luca.».

Il Sindaco di Lecco, insieme con altre autorità, sarà presente con il gonfalone della città al funerale che si terrà giovedì 20 marzo alle 14.30 nella Basilica di S. Nicolò.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virginio Brivio: "Mi unisco al dolore dei familiari di Marco Anghileri"

LeccoToday è in caricamento