rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Notizie Calolziocorte / Via Giuseppe Mazzini

Eletto il nuovo direttivo dei Volontari del Soccorso di Calolzio

Ecco i nomi dei componenti del "Cda" che nei prossimi giorni sceglieranno il sostituto del presidente uscente Carsana. Intanto c'è una buona notizia: dopo l'accorato appello è stato trovato un direttore sanitario

I Volontari del Soccorso di Calolziocorte hanno eletto i nuovi componenti del Consiglio direttivo. L'assemblea del sodalizio si è tenuta ieri, sabato 17 ottobre. Gli eletti nel "Cda" dell'associazione che resteranno in carica nei prossimi tre anni sono: Angelo Sala, Antonio Rocchi, Paola Maria Rosa, Giovanni Battista Perego, Maria (Gianna) Rocchi, Fabrizio Vatteroni, Patrizia Stefanoni, Francesco Gallone, Amedeo Fumagalli, Mauro Valsecchi e Giorgio Corti. Questi invece i prescelti per l'organo di controllo: Roberta Galli, Cesare Valsecchi ed Enrico Bianchi.

Ora toccherà ai componenti del direttivo votare il nuovo presidente dei Volontari. L'uscente Roberto Carsana aveva infatti già reso noto prima dell'assemblea la scelta di non ripresentarsi per la massima carica associativa, pur confermando il proprio impegno attivo all'interno dell'associazione. Il nome del nuovo presidente dovrebbe essere deciso tra circa una settimana.

Il nuovo direttore sanitario sarà il dottor Marincola

Per il Soccorso calolziese c'è intanto una buona notizia: dopo l'accorato appello lanciato due settimane fa proprio da Carsana e dal dottor Cristiano Bonacina rivolgendosi agli organi di informazione locali, è stato trovato un nuovo direttore sanitario per l'associazione. Ha dato infatti la propria disponibilità per l'incarico il dottor Giuseppe Marincola. Lo ha confermato poco fa il presidente dei Volontari.

Anche la casa di riposo di Calolzio chiude ai parenti degli anziani: «Lo facciamo con estremo dispiacere»

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eletto il nuovo direttivo dei Volontari del Soccorso di Calolzio

LeccoToday è in caricamento