rotate-mobile
la "coppia" / Alto e Basso Lago / Via Parodi

Anche i supereroi Marvel scelgono la Moto Guzzi: Wolverine in sella alla V100 Mandello

L'iconico personaggio con gli artigli di adamantio protagonista di "Viaggio nel tempo", albo a tiratura limitata realizzato in collaborazione con la Casa dell'Aquila nel quale l'ultima nata in via Parodi fa furore

Anche i supereroi scelgono le Moto Guzzi. La nuova V100 Mandello, ultima creatura nata in via Parodi, è infatti protagonista dell'albo a fumetti di Wolverine, il celebre personaggio della Marvel (interpretato al cinema da Hugh Jackman), intitolato Viaggio nel tempo.

L'albo, firmato Marvel Entertainment, è interamente dedicato alla due ruote dell'Aquila, che campeggia sulla copertina insieme a James Logan Howlett, al secolo Wolverine. Si tratta di una storia dai ritmi serrati, nella quale il mutante più amato si ritrova a combattere contro i fantasmi del suo passato e a fronteggiare Bullseye, tra i "cattivi" più pericolosi dell'intero universo Marvel.

Tra presente e passato

All'interno della trama, Moto Guzzi V100 Mandello è protagonista assoluta incrociando la storia di Wolverine e la vicenda di una donna che ritorna dal suo passato.

Non mancano colpi di scena, tra i quali uno spettacolare inseguimento che ritrae il mutante con gli artigli di adamantio in sella alla V100. Non solo. Scavando nel suo passato, si scoprirà come Wolverine fosse già fan della Guzzi grazie a una V7 prima serie, uno dei modelli più iconici della casa dell'Aquila.

Dove trovare l'albo a fumetti, che uscirà in tiratura limitata? Viaggio nel Tempo - Journey of Time sarà disponibile nelle versioni italiana e inglese a partire dal mese di ottobre presso i bookshop del Museo Moto Guzzi a Mandello, del Museo Piaggio a Pontedera e presso i dealer Moto Guzzi che aderiscono all'iniziativa.

viaggio nel tempo Wolverine Moto Guzzi 2-2

La V100 Mandello

Moto Guzzi V100 Mandello è la nuovissima proposta dell'azienda di via Parodi, una moto nata per celebrare i cento anni del marchio e che proietta Moto Guzzi verso un nuovo secolo di storia.

Dotata di tecnologie di avanguardia sia nell'inedito bicilindrico raffreddato ad acqua sia nel ricchissimo pacchetto di supporti elettronici alla guida, V100 Mandello apre un capitolo tutto nuovo nella storia Moto Guzzi, unendo la sportività e la brillantezza da vera roadster sui percorsi guidati alla vocazione al viaggio e alla scoperta, da sempre nell'anima di ogni Moto Guzzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche i supereroi Marvel scelgono la Moto Guzzi: Wolverine in sella alla V100 Mandello

LeccoToday è in caricamento