rotate-mobile
LeccoToday

Nuoto, Susanna Negri protagonista in Francia

La nuotatrice del Team Nuoto Lombardia al Meeting di Saint Dizier conquista quattro medaglie: una d'oro e tre d'argento

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday

Parte alla grande la stagione di Susanna Negri. La forte nuotatrice che si allena al Centro Al Bione di Lecco è stata una delle migliori al Meeting di Saint Dizier (Francia) disputatosi dal 17 al 19 ottobre.

L'atleta del Team Nuoto Lombardia, società del gruppo Sport Management, ha fatto incetta di medaglie conquistando un oro nei 400 misti (04'47"72) e tre argenti rispettivamente nei 200fa (02'13"28), 400sl (04'10"08), 800sl (08'38"50).

Entusiasta il suo coach Maurizio Pompele: "Una prestazione ottima, considerando che siamo all'inizio della stagione. Ad impreziosire la performance il fatto di aver gareggiato in un periodo di carico di lavoro. Inoltre - continua - è riuscita a vincere i 400 misti nonostante non li abbia preparati. La stagione è ancora lunga - conclude - ma iniziare bene è sempre importante per la fiducia in se stessi".

Tornata a Lecco, Susanna Negri ha ripreso gli allenamenti in vista dei prossimi impegni stagionali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuoto, Susanna Negri protagonista in Francia

LeccoToday è in caricamento