Confartigianato premia le imprese fedeli da quarant'anni
“Siamo i portabandiera del Made in Italy". Presente Eugenio Massetti, vice presidente vicario
Bonacina“Siamo i portabandiera del Made in Italy". Presente Eugenio Massetti, vice presidente vicario
BonacinaIl riconoscimento dal Vaticano gli è stato consegnato dal mariologo lecchese Adriano Stasi. "Un semplice grazie è l'unica cosa da dire che possa assumere un senso profondo"
Il presidente Daniele Riva ospite in tv: digitale, formazione e persone i fattori chiave su cui le Mpi lecchesi fanno leva per portare avanti il cambiamento e reagire alle conseguenze della crisi Covid-19
Ciclo di incontri dal 27 gennaio. Riva: "Vogliamo facilitare il lavoro degli imprenditori, guidandoli fra le norme e indicando loro la via percorribile per ottimizzare e migliorare il proprio business"
La storica azienda lecchese taglia il prestigioso traguardo e guarda avanti
Per il presidente di Confartigianato Daniele Riva si tratta di una vera e propria “ipoteca sulla ripresa”
Primi nella classifica nazionale per rapporto fra totale delle imprese del settore e numero totale di imprese. Riva (Confartigianato Lecco): "Le imprese trainano la ripresa, ma l'incremento dei prezzi è un ostacolo"
Importante riconoscimento dopo le richieste di Confartigianato. Daniele Riva: "Riconosciuto alle imprese il merito dell'impegno profuso nell'aggiornamento continuo delle proprie competenze"
La situazione è peggiorata a causa dell'emergenza covid. Il presidente Riva: «Ora più che mai le realtà produttive hanno bisogno di apparati snelli, veloci ed efficienti per essere competitive»
Le imprese lamentano caro prezzi, esaurimento scorte, forniture negate. Il presidente di Confartigianato Lecco Daniele Riva: «Servono strumenti che possano rimettere in equilibrio domanda e offerta»
Daniele Riva: «Ribadiamo la nostra convinzione di poter contemperare il diritto alla salute con il diritto al lavoro, ma occhio alle discriminazioni»
Il presidente Daniele Riva: «In questa fase di profonda incertezza provocata dalla pandemia le imprese devono poter disporre di maggiore flessibilità»
Confartigianato Lecco ha condotto un sondaggio tra le proprie associate, riscontrando un parere molto diffuso: «Prima fase superata grazie alle riserve, ora la benzina sta finendo»
Daniele Riva: «Purtroppo temo che non saranno tutte rose e fiori. Le PMI e chi le guida sono al limite dell'esasperazione»
L'intervento del presidente Daniele Riva nell'assemblea che diventa "digital": identificate le parole chiave con cui l'associazione ha reagito alla crisi sanitaria: presenza, tempismo, evoluzione, territorio, futuro