Visita ispettiva del capogruppo di Fratelli d'Italia Giacomo Zamperini dopo le segnalazioni da parte delle famiglie: «Sussistono alcune criticità, giusto favorire dialogo costruttivo»
Giacomo Zamperini, Capogruppo in Consiglio Comunale a Lecco di Fratelli d’Italia, all'Amministrazione: «Va riscoperto il nostro passato, dal vallo ai camminamenti sotterranei»
Il capogruppo consigliare Zamperini e i dirigenti provinciali Boscolo e Rota: «Il nostro pensiero va a uomini e donne in servizio in un momento così difficile. L'Amministrazione sia vicina con azioni concrete e immediate»
Gesto simbolico dei candidati Giacomo Zamperini e Alessandra Rota. «Davanti alla scuola Carducci abbiamo potuto appurare le perplessità di mamme e papà che ancora non sanno quali protocolli seguire. Dalla politica servirebbe maggiore chiarezza»
L'esponente di Fratelli d'Italia chiede al Comune di favorire investimenti dei privati a favore delle attività con possibilità di rendimento futuro, e maggiori spazi aperti per agevolare il distanziamento
Giacomo Zamperini (Fratelli d'Italia): «Non esistono i requisiti della contingenza e dell'emergenza necessari a legittimare questo genere di atto amministrativo. I lecchesi finora si sono dimostrati responsabili»
Giacomo Zamperini (Fratelli d'Italia) ha diffuso dei filmati che mostrano un uomo, «cittadino straniero ubriaco e irregolare», che lancia delle pietre su un convoglio blocca il binario uno della stazione di Lecco
Il dirigente di Fratelli d'Italia colpito senza motivo in un locale pubblico: prognosi di sette giorni. «Niente di grave, dico no al clima d'odio. Grazie per la solidarietà manifestatami dal centrodestra al centrosinistra»
Delegazione al Consiglio Europeo con Giorgia Meloni, Carlo Fidanza, Pietro Fiocchi, Alessio Butti, Marco Osnato e gli altri parlamentari italiani ed europei
L'ex consigliere, oggi dirigente regionale di Fratelli d'Italia: «Solo slogan senza lungimiranza e pianificazione. Così le Olimpiadi diventeranno una terribile cartolina per la città».