Parte il secondo mandato per il rieletto sindaco di Mandello: «Priorità concludere i cantieri avviati. Vogliamo coinvolgere tutti i candidati della lista tra Giunta e Consiglio comunale»
Vittoria schiacciante con il 66% contro il 46% di cinque anni fa. "Il Paese di tutti" porterà undici consiglieri, cinque quelli di "Casa Comune". Fuori "Un'Altra Mandello"
Affermazione schiacciante del candidato de "Il Paese di tutti" che raccoglie 3.825 voti contro i 1.488 di Sergio Balatti (Casa Comune) e i 297 di Eros Goretti (Un'Altra Mandello). Le prime parole: «Premiato il lavoro di cinque anni»
Dieci "temi caldi" per il comune sottoposti al candidato sindaco della lista "Il Paese di tutti". «Rotonda a Maggiana per rallentare il traffico. Centenario Guzzi festa di tutta Mandello»
Caos, rifiuti, droghe, alcol, risse: nonostante i continui ammonimenti, gli avventori della zona, provenienti da fuori paese, non desistono. Il Comune vieta così l'accesso dalle 8 alle 18 e istituisce il servizio di vigilanza
Dopo il blitz di ragazzini immortalato dalle foto sui social: «La coperta corta della nostra vigilanza non permette di arrivare ovunque. Ci sono altre priorità. Basterebbe un po' di educazione»
Il sindaco di Mandello esulta per lo sforzo di Trenord sulle corse festive sulla Lecco-Colico. «Clima di grande collaborazione tra le Amministrazioni lacustri»
Il video appello del sindaco Riccardo Fasoli ai concittadini in vista delle probabili riaperture del 18 maggio: «Diventerà importante il vostro comportamento, per la vostra salute e per permettere alle attività commerciali di poter lavorare»
Segnalati al Comune parrucchieri, estetisti e altri esercenti che violano le norme. Il sindaco: «Sleale verso chi sta chiuso e paga la tasse». In paese 20 cittadini in quarantena
Solo 17 ambulanti e 34 clienti alla volta, test della temperatura, ingresso e uscita separati. Fasoli: «La sperimentazione funziona. Un po' troppe persone in giro, evitare di creare assembramenti e di sostare su panchine»
Il Comune ha reso note le modalità di ingresso al centro raccolta rifiuti, riaperto ufficialmente il 21 aprile ma solo per il conferimento del verde e mediante veicolo
Fasoli: «Sigillate dalla Protezione civile in buste da due, verranno distribuite a domicilio dai volontari». Ad Abbadia riapre il centro raccolta rifiuti con turni e un ferreo regolamento
Le attività messe in campo da Polizia locale e Carabinieri hanno fatto registrare 150 controlli verbali e 50 autocertificazioni in corso di verifica. I casi di Covid-19 salgono a 31, sette i guariti