rotate-mobile
Politica Galbiate

"Agenda Galbiate": il candidato sindaco e Tino Negri

Benedetto "Tino" Negri è il candidato sindaco di "Agenda Galbiate" nelle prossime elezioni amministrative nel comune lecchese alle urne nel mese di maggio.

 Negri attuale assessore ai lavori pubblici nell'amministrazione del sindaco Livio Bonacina, (non più ricandidabile dopo due manda), è un pensionato ed ex lavoratore alla Telecom. Il candidato sindaco ha saputo farsi apprezzare per il suo lavoro in Comune in un settore delicato come appunto è la delega nei  lavori pubblici.

La lista civica che fa riferimento al centro sinistra ha governato per 10 anni ed è ancora oggetto del lavoro programmatico per la presentazione della nuova campagna elettorale. Due componenti Carlo Gasperini che si è occupato del settore ambientale e Amabile Milani vice sindaco e anima mel Walfare del Comune ne fanno parte "Siamo in pieno lavoro - spiega Milani  -  e gli amici che vogliono sperimentare la propria esperienza nella vita amministrativa del nostro Comune sono pieni di entusiasmo".

Gasperini prosegue. "Il nostro obiettivo è quello di proseguire il lavoro della maggioranza uscente promettendo, come è stato nel corso di questi anni. cose possibili". Prosegue Milani. "Le cose impossibili nessuno li può fare considerato come vivono le amministrazioni comunali non solo la nostra con i problemi dei tagli". Gasperini, continua. "Chì ci ha conosciuto in questi anni
sa come noi operiamo vicini ai cittadini ascoltando i loro problemi che in questi anni sono aumentati per le difficoltà non solo economiche che vivono i galbiatesi".

La lista civica "Agenda Galbiate"  è al lavoro nel programma elettorale. "Un lavoro difficile - conclude milani - ma affasascinante perchè il nostro obiettivo è tutto rivolto nella continuità di quanto fino ad ora l'amministrazione Bonacina ha saputo
dare ai galbiatesi. A noi non piacciono le chiacchiere- Meglio i fatti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Agenda Galbiate": il candidato sindaco e Tino Negri

LeccoToday è in caricamento