rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica Parco Martiri delle Foibe

N.C.D. Pasquini: "Sulle elezioni comunali a Lecco non accettiamo diktat"

Fervono le trattative per le alleanze tra i partiti in vista delle prossime elezioni del comune di Lecco che si terranno nel prossimo mese di maggio. Sul tema il consigliere comunale a Lecco del Nuovo Centro Destra ha le idee chiare.

Antonio Pasquini, consigliere comunale a Lecco per il Nuovo Centro destra, ha le idee chiare su chi e su quali basi il suo partito formerà le alleanza in vista delle prossime elezioni al comune di Lecco, che si terranno nel mese di maggio.

"Come Nuovo Centro Destra - spiega Pasquini - stiamo preparando il programma e costruendo una lista di persone valide e credibili. Vogliamo costruire un'alleanza alternativa a Brivio ed alla sinistra. Ci piacerebbe riproporre a Lecco la stessa alleanza che c'è attualmente in Regione Lombardia, con la Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia. A noi interessano i cittadini lecchesi, non accettiamo diktat, né riunioni, né tavoli, diversamente corriamo da soli anche perchè siamo convinti di arrivare al ballottaggio".

Sui candidati, ancora nessuna conferma dal Consigliere, che però commenta: "Per fortuna Ncd abbonda di ottimi candidati, non abbiamo che da scegliere".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

N.C.D. Pasquini: "Sulle elezioni comunali a Lecco non accettiamo diktat"

LeccoToday è in caricamento