rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Politica

Elezioni, il Patto Civico di Umberto Ambrosoli sta con Appello per Lecco

Un incontro della delegazione di ApL con Ambrosoli e la capogruppo Lucia Castellano sancisce il sostegno alla lista civica lecchese

Sostegno politico ad Appello per Lecco dal Patto Civico di Umberto Ambrosoli: oggi 13 gennaio una delegazione della lista civica lecchese ha incontrato il leader e Consigliere regionale e la capogruppo della lista, Lucia Castellano.

Si tratta, come spiega in un comunicato il portavoce di ApL, Corrado Valsecchi, di un incontro politico per delineare le strategie elettorali verso le elezioni comunali del prossimo maggio.

«Il tratto di strada condiviso assieme, ormai da tempo, da Appello per Lecco, il Patto Civico e la stessa Rete del Civismo Lombardo hanno portato ad instaurare un rapporto stretto sul piano politico, umano e di condivisione del percorso che le liste civiche autentiche intendono svolgere nei territori di appartenenza».

Durante l'incontro, Ambrosoli e Castellano hanno garantito il loro sostegno all'associazione e alla lista civica, e hanno annunciato la loro presenza all'inaugurazione della sede elettorale di ApL, prevista per il 10 febbraio: l'evento aprirà ufficialmente la campagna elettorale della lista civica.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, il Patto Civico di Umberto Ambrosoli sta con Appello per Lecco

LeccoToday è in caricamento