rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Aiuti bis, Arrigoni: "Sblocco dei crediti d'imposta grazie alla Lega"

Il parlamentare lecchese: "Il lavoro fatto dal Carroccio sul superbonus consentirà di salvare le imprese che hanno crediti bloccati nel cassetto fiscale e con difficoltà a cederli"

"Il grande lavoro della Lega sul superbonus ha dato i suoi frutti: la mediazione del sottosegretario Freni sullo sblocco dei crediti d'imposta consentirà di salvare le imprese che hanno crediti bloccati nel cassetto fiscale e con difficoltà a cederli". Queste le parole del lecchese Paolo Arrigoni, senatore della Lega, responsabile dipartimento Energia per il partito guidato da Matteo Salvini.

"Garantendo la certezza a chi compra i crediti, si sblocca così il meccanismo della responsabilità solidale e si trova una soluzione che le realtà produttive del settore attendevano da tempo - aggiunge Arrigoni - Una soluzione trovata grazie alla Lega, che da tempo è impegnata su questo tema con l'obiettivo di dare ossigeno ai lavoratori e imprese oneste senza far pagare a loro il prezzo delle frodi. Siamo passati ancora una volta dalle parole ai fatti, con pragmatismo e buonsenso".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aiuti bis, Arrigoni: "Sblocco dei crediti d'imposta grazie alla Lega"

LeccoToday è in caricamento