Valmadrera, elezioni. Ascolto Valmadrera apre la sua sede: «Vi stupiremo!»

Il candidato sindaco Guido Villa ha accolto i suoi sostenitori nell'immobile di via Manzoni 26, dove verrà svolta la campagna elettorale

Guido Villa, candidato di Ascolto Valmadrera

Con una sobria cerimonia inaugurale è stata aperta, in via Manzoni 26, la sede della lista civica "Ascolto Valmadrera", gruppo nato lo scorso gennaio e in corsa, il prossimo 26 maggio, per la poltrona di sindaco della popolosa città lecchese. E' stato il candidato Guido Villa, già consigliere di minoranza dal 2009 al 2014, ad accogliere i suoi sostenitori all'interno e all'esterno dell'immobile, spazio ricavato da un vecchio negozio di parrucchiere, dov'è stata anche effettuata una raccolta firme dei sostenitori. Al suo fianco il capolista Cristian Piani e coloro che sono inseriti nella medesima lista civica.

Dibattito pubblico tra i candidati sindaco di Valmadrera

Villa promette: «Vi stupiremo»

E' stato proprio Villa a prendere la parola per un breve discorso inaugurale: «Noi siamo un gruppo che preferisce il "fare" al "parlare" - ha esordito -. Vi ringrazio perchè ci state dando fiducia, credendo nel nostro lavoro. La nostra è una lista trasversale, che ha a cuore solo la sua cittadina, il cui grigiore ci ha veramente stufato; il nostro obiettivo è quello di rendere colorata Valmadrera, ascoltando e provando a trovare idee e soluzioni anche dai cittadini, svincolandoci da ogni partito. La nostra terra è la sola in cui affondiamo le nostre radici. Tre saranno i capisaldi del nsotro programma: comunità, luoghi e attività».

Valmadrera, elezioni. Nogara tende la mano a Villa: «Occasione unica per battere il Pd»

Cultura, turismo, associazionismo, territorio, ambiente, attività commerciali e sport sono al centro del Villa-pensiero: «Vogliamo cambiare il modo di amminstrare Valmadrera, smettendola di essere abituati al brutto e trascurato. Abbiamo avuto il coraggio di correre da soli, senza compromessi, senza una dominus attorno al quale gira una pletora di clientes riconoscenti e obbedienti: noi siamo "Ascolto Valmadrera", noi vi stupiremo».

Valmadrera, elezioni. Ascolto Valmadrera in corsa con Guido Villa e Cristian Piani 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Valgreghentino: giovane giardiniere muore travolto da un escavatore

  • Tragedia nel Comando della Polizia Locale: colpo di pistola, muore un giovane agente

  • Le regole per Natale 2020: cosa succede con gli spostamenti tra regioni, il coprifuoco e il cenone

  • Coronavirus, la Lombardia chiede la zona arancione dal 27 novembre

  • «Ho investito in sport e prevenzione, sbagliato il lockdown nei confronti di attività come la mia»

  • Controlli anticovid nel Lecchese: due esercizi lecchesi vengono chiusi, nove i cittadini sanzionati

Torna su
LeccoToday è in caricamento