menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La bilancia tra quote rosa e quote azzurre

La bilancia tra quote rosa e quote azzurre

AAA cercasi assessore ai Lavori pubblici, ma deve essere una donna

Il Comune di Molteno pubblica un avviso di ricerca di candidate alla nomina di assessore esterno con delega ai Lavori pubblici.

“In conformità a quanto disposto dallo Statuto comunale, è indetto avviso per la ricerca di candidate alla nomina di assessore esterno del Comune di Molteno con eventuale delega a lavori pubblici, urbanistica, edilizia privata ed ecologia. L'assessore deve essere di genere femminile, in ossequio alle disposizioni vigenti in materia di parità di genere”.
Le nuove disposizioni legislative sulle quote rosa per consigli e giunte di enti locali e regioni colpiscono ancora. A farne le spese, oggi, è la Giunta del Comune di Molteno, che sul sito istituzionale ha pubblicato in data 30 luglio u.s. un avviso di ricerca, che si concretizza di fatto in una vera e propria offerta di lavoro.
Oltre ai requisiti previsti dal Testo Unico degli Enti locali e al requisito principale di essere di genere femminile, la candidata dovrà altresì “aver conseguito il diploma di geometra o il diploma di laurea in architettura o ingegneria o equipollente (è valutabile il possesso di titoli riconosciuti equivalenti rilasciati in altri paesi U.E.)” e “essere in possesso di esperienza almeno triennale in posizione di responsabilità presso enti o aziende pubbliche o private, oppure essere lavoratrici autonome o libere professioniste” nel settore delle deleghe indicate nell'avviso.

Si potrà far pervenire la propria candidatura in carta semplice e in forma libera entro le ore 12 dell'8 agosto p.v., a mezzo posta elettronica certificata, posta (si consiglia la raccomandata a/r) o direttamente a mano all'ufficio del protocollo.
Per ogni altra informazione ci si può rivolgere all'ufficio segreteria del Comune di Molteno: segreteria@comune.molteno.lc.it.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento