rotate-mobile
Politica Oggiono

Gabriele Beccalli è il nuovo presidente di Fratelli d'Italia dell'Oggionese

"Un incarico che mi onora. Sarà fondamentale rendere più capillare la presenza a livello locale, con la designazione dei rappresentanti di circolo per comune"

Riunione del circolo territoriale di Fratelli d’Italia dell'Oggionese per il rinnovo degli organi direttivi a seguito della nomina a coordinatore provinciale di Alessandro Negri, presidente uscente. A guidare il circolo è stato scelto l’ingegner Gabriele Beccalli, eletto all’unanimità. Classe 1978, residente a Bosisio Parini, Beccalli guiderà il circolo affiancato da Giuseppe Brivio, in qualità di vicepresidente, e l'avvocato Alan Binda nel ruolo di segretario. Garante delle operazioni di voto il è stato il sindaco di Sirtori Matteo Rosa.

L'incontro del circolo di Fratelli d'Italia dell'Oggionese.

"È un onore essere stato designato ed eletto col consenso di tutti a nuovo presidente del circolo territoriale dell’Oggionese - ha commentato Gabriele Beccalli - Innanzitutto voglio ringraziare per la fiducia Alessandro Negri che ha fondato e diretto il circolo dalla sua elezione nel 2020 e di cui oggi raccolgo il testimone, con l'intento di proseguire il lavoro svolto fino ad ora, per rafforzare e radicare territorialmente un partito che ha un consenso intorno al 30%".

"Sarà fondamentale rendere più capillare la presenza a livello locale, con la designazione dei rappresentanti di circolo per comune - aggiunge il neo eletto - Tra le prime sfide che ci aspettano ci sono le prossime elezioni comunali e quelle europee di giugno, per le quali daremo priorità al dialogo con le altre forze politiche, affiancando il direttivo provinciale nella zona dell’Oggionese”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gabriele Beccalli è il nuovo presidente di Fratelli d'Italia dell'Oggionese

LeccoToday è in caricamento