rotate-mobile
Politica

«Piccola al Comune, ruolo determinante di Nogara e della Lega»

Il capogruppo del Carroccio in Consiglio comunale sottolinea il ruolo determinante del neoconsigliere Fs: «In poche settimane risolto un problema che durava dal 1985»

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday

Comune e Rfi hanno finalmente trovato l'accordo: l'area della Piccola torna in possesso di Palazzo Bovara mentre il Polo logistico del Bione passa alle Ferrovie.

È giusto evidenziare che la Lega, guardando all'esclusivo interesse del territorio e dei lecchesi, nonostante il governo della città sia in mano alla sinistra, ha attivato il neoconsigliere di Ferrovie dello Stato Flavio Nogara immediatamente dopo la sua nomina di questa e altre criticità lecchesi insolute da anni che coinvolgono Rfi e altre società del gruppo.

Va ora riconosciuto che il suo ruolo si è rivelato determinante per facilitare la comunicazione tra Fs e Comune, e in qualche settimana da quando la Lega rappresentata da Stefano Parolari e da me è stata invitata a un tavolo tecnico in Comune con Flavio Nogara, un problema irrisolto dal 1985 ha trovato finalmente un punto d'intesa fra le parti.

Siamo certi che dopo questo anche molti altri problemi lecchesi che coinvolgono il mondo Fs troveranno una soluzione.

Cinzia Bettega, Capogruppo Lega Consiglio comunale di Lecco

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Piccola al Comune, ruolo determinante di Nogara e della Lega»

LeccoToday è in caricamento