rotate-mobile
Domenica, 3 Dicembre 2023
Politica Via Bezzecca

Bodega: "Un grande segnale di cambiamento di Lecco sarà l'entrata in città"

Oggi, sabato 23 maggio, alle ore 18, i candidati di Destra per Lecco, accompagnati dal candidato sindaco Lorenzo Bodega, hanno incontrato la cittadinanza presso il chiosco Sonia Borriero sito in via Adda (angolo Via Bezzecca), candidata consigliere alle prossime comunali a Lecco.

I candidati di Destra per Lecco, accompagnati dal candidato sindaco Lorenzo Bodega, oggi sabato 23 maggio, alle ore 18, hanno incontrato la cittadinanza presso il chiosco Sonia Borriero sito in via Adda (angolo Via Bezzecca), candidata consigliere per la lista "Destra per Lecco".

L'evento è stato l’occasione per illustrare agli intervenuti il programma elettorale con particolare riguardo a: sicurezza e decoro urbano. La location scelta è l’ingresso principale di Lecco, uno degli obiettivi di intervento di Bodega per renderlo più bello ed attraente per i turisti.

Non sono mancati approfondimenti di altri temi come: la transitabilità del Ponte Vecchio, il mantenimento della pulizia e del decoro in tutta la città.

Intanto nel centro cittadino l'altro candidato consigliere per la lista "Destra per Lecco" proseguiva l'attività elettorale: "Voglio sottolineare - ci spiega destra per lecco elzioni comune lecco 2015 bodega
Carlo Di Pietroantonio (detto Carlone)
-
su Facebook: https://www.facebook.com/LeccoToday che siamo l'unica lista che con i nostri gazebo siamo stati presenti sul territorio dal primo all'ultimo giorno della campagna elettorale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bodega: "Un grande segnale di cambiamento di Lecco sarà l'entrata in città"

LeccoToday è in caricamento