rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Politica Valmadrera / Via Roma

Valmadrera: l'assessore Brioni promuoverà il territorio. E ci sono quattro consiglieri delegati

Nuova delega per il vicesindaco, già impegnata in istruzione, servizi bibliotecari e servizi demografici. Nuovi incarichi per Francesco Barbuto, Cesare Colombo, Piera Crippa e Domenico Mazzitelli

Novità sostanziali per l'Amministrazione di Valmadrera. All'inizio della seduta consiliare tenutasi mercoled 19 ottobre, il sindaco Antonio Rusconi ha dato lettera del decreto n. 23 tramite il quale sono state integrate le deleghe conferite all'Assessore Raffaella Brioni. L'attuale vicesindaco, oltre a istruzione, servizi bibliotecari e servizi demografici, si occuperà anche della promozione del territorio e del turismo.

I nuovi consiglieri delegati

Il Sindaco inoltre ha comunicato che con il decreto n. 22 sono stati individuati 4 consiglieri comunali del gruppo "Progetto Valmadrera" che coadiuveranno il Sindaco nell'esame e nello studio di argomenti e problemi specifici, formulando osservazioni e proposte.

I consiglieri delegati sono: Francesco Barbuto per la Protezione Civile, Cesare Colombo per i temi di riqualificazione energetica e innovazione digitale, Piera Crippa e Domenico Mazzitelli che, come già preannunciato nella seduta consiliare dello scorso 30 settembre, seguiranno il delicato tema del decoro urbano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmadrera: l'assessore Brioni promuoverà il territorio. E ci sono quattro consiglieri delegati

LeccoToday è in caricamento