rotate-mobile
Politica Casatenovo

Casatenovo, Silvio Berlusconi compra casa per Francesca Pascale

L'ex Cav ha acquistato Villa Giambelli per la compagna trentenne: vivranno separati

Era stato avvistato per le vie di Casatenovo nelle scorse settimane, e ora la presenza di Silvio Berlusconi per le strade del paese alle porte della Brianza ha una spiegazione: l'ex Capo del Governo ha acquistato proprio lì una villa per la fidanzata Francesca Pascale.

La compagna del leader di Forza Italia vivrà dunque a Villa Giambelli che, secondo quanto riporta il Corriere della Sera, sarà opera di una ristrutturazione prima di ospitare Pascale: lei e l'ex premier vivranno dunque a pochi chilometri di sitanza, ma separati, con Villa San MArtino, la residenza di Arcore (Mb), che tornerà a essere il quartier generale del partito.

Nessuna separazione ufficiale, dunque, se non per motivi "politici": Berlusconi starebbe preparando il già annunciato ritorno sulla scena, e vorrebbe ridare alla villa brianzola il ruolo di un tempo. L'acquisto di Villa Giambelli, però, avrebbe alimentato nuovamente le voci che, già un anno fa, davano come imminente la rottura fra l'ex Cavaliere e la compagna 30enne: sarà il tempo a chiarire come stanno davvero le cose.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casatenovo, Silvio Berlusconi compra casa per Francesca Pascale

LeccoToday è in caricamento