menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ciclopista Lecco-Abbadia: anche Gandolfi e Tentori in sopralluogo

Gli onorevoli hanno messo piede su uno dei cantieri che più stanno facendo discutere. Polano ottimista: "Ci è stato garantito l'interessamento"

Oggi il Presidente della Provincia di Lecco Flavio Polano ha accompagnato l’onorevole Paolo Gandolfi, componente della IX Commissione Trasporti, Poste e Telecomunicazioni della Camera dei Deputati e consigliere del Ministro delle Infrastrutture e Trasporti Graziano Delrio per la Mobilità, e l’onorevole Veronica Tentori al cantiere della ciclopista Abbadia Lariana-Lecco.

“Durante l’incontro di martedì scorso a Roma con il Ministro Delrio e con i responsabili di Anas - commenta il Presidente della Provincia di Lecco Flavio Polano - ho chiesto aggiornamenti in merito all’andamento dei lavori per la realizzazione della ciclopista Abbadia Lariana-Lecco, alla procedura di appalto e alla perizia suppletiva. Ho ricevuto indicazione di mandare una lettera dettagliata al Ministero, che invierò nei prossimi giorni, e oggi ho colto l’occasione della presenza a Lecco dell’onorevole Paolo Gandolfi per illustrargli dal vivo la situazione del cantiere e lo stato di fatto dell’opera. L’onorevole Gandolfi ci ha assicurato il suo interessamento per cercare di risolvere al più presto le criticità connesse a questa importante opera per il nostro territorio, attesa ormai da troppi anni”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il futuro dell'ex "Larius"? Guarda a Oriente: a Lecco apre Nima

Attualità

Priscilla cerca casa: «È dolcissima»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento