rotate-mobile
Politica

Colico, la lista "Noi per Colico" si presenta il 9 maggio

"La lista raccoglie solide competenze professionali e amministrative e tanti giovani"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday

Prosegue a grandi passi il tour elettorale della lista civica "Noi per Colico" in vista delle elezioni comunali del 5 giugno. Chiusa la lista, stilato il programma, il gruppo si presenterà ufficialmente alla cittadinanza lunedì 9 maggio, alle ore 21, presso l'Auditorium di Colico. Oltre al candidato sindaco, la dottoressa Monica Gilardi, i partecipanti potranno conoscere da vicino tutti i candidati consiglieri, e i passaggi fondamentali del programma incentrati su due punti cardini: incrementare il ben-essere di tutti coloro (cittadini e turisti) che vivono Colico, e portare una ventata di cambiamento nella vita amministrativa del Comune.

"Alla luce degli altri candidati sindaci che concorreranno alle amministrative – dichiara Gilardi – queste elezioni si presentano come una sorta di referendum in cui i colichesi saranno chiamati ad esprimere una scelta fra il presente, rappresentato dall'attuale sindaco Raffaele Grega e dal capogruppo di minoranza Enzo Venini, il passato con la lista Pd guidata da Alfonso Curtoni, e il futuro interpretato dalla nostra lista". Una lista che raccoglie al suo interno solide competenze professionali e amministrative unitamente a tanti giovani che per la prima volta si mettono in gioco per il bene del paese, guidati da Monica Gilardi che una quindicina di anni fa era stata assessore ai Servizi sociali e alla Pubblica istruzione.

"La cittadinanza tutta è invitata alla presentazione ufficiale della lista e del programma. – conclude Gilardi - Vi aspetto numerosi il 9 maggio all'Auditorium di Colico".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colico, la lista "Noi per Colico" si presenta il 9 maggio

LeccoToday è in caricamento