menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Michele Luccisano è il nuovo Segretario generale del Comune di Lecco

Luccisano prende il posto lasciato da Paolo Codarri, scelto fra 36 candidati: "Darò il migliore contributo di professionalità di cui sono capace".

Da domani 1 ottobre Michele Luccisano ricoprirà la carica di Segretario generale del Comune di Lecco, scelto fra i 36 candidati che hanno fatto domanda per il posto lasciato da Paolo Codarri.


Laureato in giurisprudenza, Luccisano  è attualmente Segretario generale del Comune di Bresso, dopo aver ricoperto in precedenza l’incarico di Segretario generale e Direttore generale del Comune di Seriate e aver svolto inoltre servizio nei Comuni di Dalmine e Carugate. Ha avuto anche un’esperienza di amministratore locale in un comune della provincia di Bergamo. 


“Ringrazio il Signor Sindaco - ha affermato il nuovo Segretario - per l'opportunità che mi ha offerto di collaborare, spero positivamente, all'interno della struttura organizzativa del Comune di Lecco, per la gestione di una Città che merita, e che avrà il migliore contributo di professionalità di cui sono capace”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Priscilla cerca casa: «È dolcissima»

Attualità

Il futuro dell'ex "Larius"? Guarda a Oriente: a Lecco apre Nima

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento