rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Piazza Armando Diaz

Michele Luccisano è il nuovo Segretario generale del Comune di Lecco

Luccisano prende il posto lasciato da Paolo Codarri, scelto fra 36 candidati: "Darò il migliore contributo di professionalità di cui sono capace".

Da domani 1 ottobre Michele Luccisano ricoprirà la carica di Segretario generale del Comune di Lecco, scelto fra i 36 candidati che hanno fatto domanda per il posto lasciato da Paolo Codarri.


Laureato in giurisprudenza, Luccisano  è attualmente Segretario generale del Comune di Bresso, dopo aver ricoperto in precedenza l’incarico di Segretario generale e Direttore generale del Comune di Seriate e aver svolto inoltre servizio nei Comuni di Dalmine e Carugate. Ha avuto anche un’esperienza di amministratore locale in un comune della provincia di Bergamo. 


“Ringrazio il Signor Sindaco - ha affermato il nuovo Segretario - per l'opportunità che mi ha offerto di collaborare, spero positivamente, all'interno della struttura organizzativa del Comune di Lecco, per la gestione di una Città che merita, e che avrà il migliore contributo di professionalità di cui sono capace”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michele Luccisano è il nuovo Segretario generale del Comune di Lecco

LeccoToday è in caricamento