rotate-mobile
Politica Dervio / Piazza IV Novembre

'Dervio Viva' conferma in lista tutti i consiglieri uscenti

L'annuncio arriva dal candidato sindaco, primo cittadino in carica, Stefano Cassinelli

Il sindaco di Dervio Stefano Cassinelli annuncia con soddisfazione che tutti i consiglieri della lista 'Dervio Viva' saranno ricandidati alle prossime elezioni dell'8 e 9 giugno per il rinnovo del Consiglio comunale.

Il gruppo formato da Anna Buzzella, Renza Nogara, Anna Pandiani, Michael Bonazzola, Angelo Cassinelli, Luca Mainoni e Angelo Sandonini sarà compatto alle votazioni. "Credo sia un segnale bellissimo da dare alla comunità - spiega il primo cittadino - perché dopo cinque anni di lavoro proseguiamo uniti in questo impegno per i derviesi. Non sono stati anni semplici perché alluvione e covid hanno rallentano l'attività amministrativa, ma nonostante questo siamo riusciti a portare avanti tantissimi progetti in ogni campo dal sociale alla scuola passando per il turismo e il decoro urbano oltre che la mole enorme di lavori pubblici che siamo riusciti a realizzare".

"Personalmente - prosegue Cassinelli - non posso che ringraziare i consiglieri uscenti che hanno deciso di ricandidarsi tutti perché so che è un impegno notevole ma vedere la squadra, che ha fatto così tanto in questi 5 anni, scendere nuovamente in campo compatta è davvero una gioia e una garanzia di poter lavorare al meglio se i cittadini decideranno di ridarci la loro fiducia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Dervio Viva' conferma in lista tutti i consiglieri uscenti

LeccoToday è in caricamento