rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Valmadrera

Donatella Crippa incontra le associazioni valmadreresi

Settimana di campagna elettorale per la candidata Sindaco di Progetto Valmadrera, Donatella Crippa Cesana, che, con il metodo dell’ascolto, ha incontrato rappresentanti delle società sportive, culturali e sociali della comunità di Valmadrera.

“L’associazionismo – commenta Donatella Crippa – è il valore aggiunto della comunità di Valmadrera, è il contributo determinante per rendere Valmadrera viva e solidale. Un particolare impegno lo riserverò per lo sport e per le società sportive, per quando offrono alle ragazze e ai ragazzi di Valmadrera per una sana crescita sportiva.”

Venerdì sera, oltre 80 i presenti alla cena degli imprenditori e delle professioni, testimonianza particolare dell’attenzione di questo mondo alla candidata e al programma di Progetto Valmadrera.

Nel suo intervento, la candidata Sindaco ha sottolineato come non può essere casuale che in questi anni Valmadrera è stato un punto di riferimento importante per le attività produttive e ha presentato la sua carriera lavorativa in un’azienda estera e la sua volontà di impostare in modo efficace ed efficiente l’attività comunale, ribadendo la particolare attenzione verso il mondo del lavoro.

Altro intervento atteso quello del Presidente Nazionale dei Giovani Imprenditori dell’API, Oriano Lanfranconi, che ha apprezzato le parole di Donatella Crippa verso le attività produttive e ha auspicato una sinergia sempre più forte tra Amministratori locali e imprenditori, soprattutto in un momento di grave difficoltà come questo.

Presenti alla cena anche due “storici” Sindaci di Valmadrera come Mauro Panzeri, attuale Presidente della Scuola Materna Gavazzi e Mario Anghileri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donatella Crippa incontra le associazioni valmadreresi

LeccoToday è in caricamento