menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
A sinistra il presidente di circolo Cornelio Bettiga, a destra il Sindaco Massimo Vergani

A sinistra il presidente di circolo Cornelio Bettiga, a destra il Sindaco Massimo Vergani

Dorio: il sindaco Vergani ufficializza l'ingresso in Fratelli d'Italia

Il primo cittadino: «Da tempo mi riconosco nei valori e negli ideali di Giorgia Meloni. Il rapporto e la collaborazione con il circolo Alto Lario e il suo presidente mi hanno convinto ad aderire al partito»

Il sindaco di Dorio, Massimo Vergani, ed il presidente del circolo Fratelli d'Italia Alto Lario Orientale (Colico-Dorio-Dervio), Cornelio Bettiga, hanno comunicato ufficialmente l'adesione del primo cittadino doriese al partito.

Massimo Vergani, eletto alle Amministrative 2019 come successore di Cristina Masanti, ha auspicato che il sodalizio possa condurre alla risoluzione delle diverse problematiche presenti sul territorio e contribuire alla crescita del partito.

Acqua e materiale dalla montagna: chiusa e poi riaperta la SP72 a Dorio

«Da tempo mi riconosco nei valori e negli ideali di Giorgia Meloni - ha spiegato - Il rapporto e la collaborazione con il circolo Alto Lario e il suo presidente (Cornelio Bettiga, ndr) mi hanno convinto ad aderire a Fratelli D'Italia. C'è perfetta sintonia tra il mio modo di vedere e di agire e quello mostrato in questi anni dal presidente nazionale di FdI».

Vergani è stato accolto con entusiasmo dai militanti e dal presidente che, rifacendosi allo «spirito di inclusività auspicato da Giorgia Meloni per un maggior radicamento sul territorio, è lieto di avere finalmente un sindaco dell'Alto Lario tra le sue fila».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Priscilla cerca casa: «È dolcissima»

Attualità

Lecco: sabato scattano le prenotazioni per le vaccinazioni dei "fragili" over 16

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento