rotate-mobile
La scelta dem / Rancio - Malavedo - Laorca / Via Isidoro Calloni, 14

Il Partito Democratico di Lecco ha scelto: Laura Bartesaghi in corsa per il Parlamento

La direzione locale dei dem ha optato per il consigliere comunale di Annone Brianza

Ecco l'attesa scelta del Partito Democratico. La direzione lecchese dei dem esprimerà la candidatura di Laura Bartesaghi in vista delle elezioni del prossimo 25 settembre. L'avvocatessa e consigliere comunale di Annone Brianza, fa parte della segreteria dei Giovani Democratici e della Consulta di Anci Lombardia. “Non sarà solo una candidatura della coalizione di centrosinistra, ma anche una candidatura per le giovani generazioni, quelle generazioni che oggi più che mai devono essere ascoltate e alle quali vanno date risposte”, la presenta il Pd Lecco.

“L’impegno sui temi del lavoro, del contrasto alla precarietà di giovani e donne, la difesa dell’ambiente e dello sviluppo sostenibile, gli investimenti sulla sanità e sulla scuola, nuove proposte perché la parità di genere sia vera e non solo parole vuote, saranno solo alcuni dei punti programmatici che con la nostra candidata saremo impegnati a spiegare e riportare in tutto il nostro territorio - prosegue la direzione lecchese dei dem -. Siamo in campo perché crediamo che nessuna sfida sia impossibile e perché siamo convinti che, grazie all’ascolto e  alle nostre proposte, potremo continuare a rispondere al meglio ai bisogni dei nostri amministratori e dei cittadini del nostro territorio”.

Il ringraziamento a Fragomeli

Il Pd Lecco ha rivolto “un ringraziamento particolare all’onorevole Gian Mario Fragomeli, che non sarà candidato ma ha saputo rappresentare al meglio il nostro territorio alla Camera dei Deputati, percorrendo lealmente queste due legislature sapendo portare risultati concreti per le necessità della nostra provincia”.

Fragomeli-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Partito Democratico di Lecco ha scelto: Laura Bartesaghi in corsa per il Parlamento

LeccoToday è in caricamento