menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lorenzo Bodega

Lorenzo Bodega

Elezioni, Lorenzo Bodega incontra i cittadini dei rioni

Inizia il "tour" nei quartieri del candidato sindaco di Ncd, Bodega sindaco sì e Destra per Lecco. Si parte da Laorca

Quattro passi per i rioni, quattro giorni ad ascoltare le persone. La prossima settimana Lorenzo Bodega - il candidato sindaco delle liste Nuovo Centrodestra, Bodega Sindaco Sì e Destra per Lecco – inizierà un tour di ascolto nei rioni della città, accompagnato da alcuni candidati delle tre liste che lo sostengono in vista dell’appuntamento elettorale del 31 maggio prossimo.

Martedì 12 maggio l’appuntamento è alle 16.30 a Laorca in piazza della Chiesa; mercoledì 13 maggio Bodega sarà a Chiuso, alle 17.30 in piazza della Chiesa (via Don Morazzone). Giovedì 14 maggio sarà la volta di Acquate, alle 17.30 in piazza della Vittoria, mentre venerdì 15 maggio alle 17 chiusura della settimana a Rancio in via Quarto.

“Non c’è niente di più bello che stare tra la gente, nei rioni di Lecco e ascoltare i piccoli, grandi problemi del quotidiano, le piccole, grandi preoccupazioni che i lecchesi hanno rispetto alla loro città e che tengono a raccontare al loro sindaco. L’ho imparato quando ero primo cittadino e la mia porta era sempre aperta per chiunque avesse bisogno – spiega Lorenzo Bodega nell’illustrare l’iniziativa – Per questo ho deciso di tornare tra i lecchesi, sentire la loro voce e ascoltare le loro aspettative per i prossimi cinque anni”. La settimana successiva Lorenzo Bodega proseguirà con gli altri rioni lecchesi; il calendario verrà comunicato appena possibile.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento