rotate-mobile
Politica Olate / Viale Tonale

Elezioni, candidati a confronto con i professionisti

Il dibattito in Camera di Commercio a Lecco è promosso da ALPL in vista del voto di domenica 25 settembre

In vista dell'imminente appuntamento elettorale di domenica 25 settembre, l'Associazione delle Libere Professioni di Lecco (ALPL) ha organizzato un momento di confronto con i candidati dei principali partiti e movimenti in corsa alle Politiche. Un appuntamento aperto ai consiglieri degli ordini e collegi professionali della provincia.

Nel pomeriggio di mercoledì 21 settembre, dalle 14.30 alle 18,30, presso la sede dell’associazione (sala Arancio della Camera di Commercio di via Tonale a Lecco), ospiterà la tribuna politica alla quale parteciperanno i referenti di Lega, PD, Movimento Cinque Stelle, FDI, Azione-Italia Viva, Forza Italia e ItalExit. Hanno già confermato la loro presenza i candidati Paolo Arrigoni (Lega), Giovanni Currò (M5S), Stefano Motta (Azione-Italia Viva) e Massimo Zanello (ItalExit).

L'appello di Rocca: "Servono meno norme, ma più chiare e stabili nel tempo"

"Li metteremo a confronto sui temi cari ai professionisti, dalla questione della responsabilità professionale a quella della semplificazione normativa - spiega Antonio Rocca, presidente di ALPL - e ribadiremo la nostra disponibilità nel dare un contributo al legislatore, perché ancora oggi dobbiamo fare i conti con normative lontane dalla realtà lavorativa dei professionisti, delle aziende e dalle necessità dei cittadini. Il mondo delle professioni, così come tutto il Paese - conclude Rocca - necessita di meno norme, chiare e sopratutto stabili nel tempo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, candidati a confronto con i professionisti

LeccoToday è in caricamento