rotate-mobile
Elezioni Comunali 2021 Colico / Piazza V Alpini

Colico, Fratelli d'Italia appoggia Monica Gilardi alle prossime elezioni

Il partito dichiara il sostegno al sindaco uscente in vista delle Amministrative 2021 in programma in autunno. Apprezzate le numerose opere pubbliche e "la presenza costante dell'amministrazione fra i propri cittadini"

A Colico Fratelli d'Italia conferma il proprio appoggio alla lista uscente "Noi per Colico" capeggiata da Monica Gilardi.

A parlare sono il coordinatore Provinciale Fabio Mastroberardino e il presidente di circolo Cornelio Bettiga che, dopo mesi di incontri e dialoghi, insieme agli iscritti del territorio hanno deciso di conferire il proprio appoggio al sindaco uscente visto il "positivo operato di questi anni".

Il partito di Giorgia Meloni cita cita le opere pubbliche completate e realizzate come l'Istituto Galileo Galilei, la realizzazione del parco Paride Cariboni, il miglioramento della viabilità nei pressi di viale Padania, ma anche "la presenza costante dell'amministrazione fra i propri cittadini".

Regione, ecco il via libera per la Caserma dei Carabinieri di Colico. Costerà tre milioni

"Siamo lieti di annunciare il nostro supporto alla lista Noi per Colico e al sindaco Monica Gilardi - spiega Fabio Mastroberardino, coordinatore provinciale di Fdi - Scelta determinata dall'ottimo operato dell'Amministrazione in questi anni e anche dalla volontà, sempre portata avanti da Fratelli d'Italia Lecco, di partecipare alle elezioni amministrative in alleanza con la compagine del centrodestra".

"Incontrare un sindaco che dimostri tanta serietà e voglia di collaborazione, che dialoghi con le associazioni tutte al fine di fornire un supporto concreto al territorio, come ad esempio accaduto durante questo difficile anno e mezzo di Covid-19, sono un bene non sempre facile da rintracciare e certamente da valorizzare, tramite il pieno supporto del nostro circolo", dichiara il presidente del Circolo di Colico di FdI Cornelio Bettiga.

L'appoggio di FDI è maturato in questi mesi attraverso una serie di incontri costanti e propositivi, "grazie ai quali - informa Fdi - sono stati individuate figure qualificate che saranno di effettivo e concreto supporto al sindaco e a tutta l'amministrazione nei prossimi cinque anni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colico, Fratelli d'Italia appoggia Monica Gilardi alle prossime elezioni

LeccoToday è in caricamento