rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Elezioni Comunali 2021 Nibionno / Piazza Caduti, 2

Laura Puttini candidata sindaco per "Nibionno protagonista"

L'attuale lista di maggioranza propone alcuni protagonisti del mandato in scadenza e candida a sindaco la 42enne già assessore

Nibionno Protagonista concorrerà ancora alle prossime elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre. L'attuale lista di maggioranza ripropone alcuni protagonisti del mandato in scadenza e candida a sindaco il già assessore Laura Puttini.

Queste le parole con cui Laura Puttini si presenta agli elettori. "Sono nata a Milano nel 1979 e ho vissuto a Seregno e a Meda per poi stabilirmi con la mia famiglia a Cibrone nel 2005 - spiega - Diplomata nel 1998 in un Istituto Tecnico a indirizzo commerciale e linguistico, ho svolto lavori di impiegata presso aziende di produzione ed esportazione di mobili artigianali e studi legali. Moglie e madre di tre figli adolescenti, da un decennio mi impegno a tempo pieno nell'amministrazione del comune di Nibionno. Amo dedicarmi in particolare all'istruzione, alle attività ricreative d a tutto ciò che attiene le politiche sociali e familiari. Insieme ai candidati consiglieri sto lavorando da mesi alla programmazione degli obiettivi del prossimo mandato amministrativo. Il nostro gruppo è unito, determinato e pronto ad affrontare questa importante sfida. Siamo pieni di entusiasmo, di idee e disponibili al continuo confronto e dialogo con i nostri cittadini. Desidero ringraziare quanti vorranno accordarci la loro fiducia e tutti coloro che ci hanno sostenuto e accompagnato in questo percorso".

Nibionno protagonista lista-2

I candidati consiglieri

Giovanni Bisanti Panzuti
Roberto Villa
Stefano Gioia
Jessica Frigerio
Niki Giussani
Davide Piazza
Loretta Cesana
Ilaria Tripicchio
Raffaele Sormani
Natale Riccardi
Matteo Trivella
Raffaele Negri

L'altra lista candidata a Nibionno

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Puttini candidata sindaco per "Nibionno protagonista"

LeccoToday è in caricamento