Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Mandello, sfida a tre per la poltrona di sindaco: il confronto (video) tra i candidati

Sergio Balatti, Riccardo Fasoli, Eros Goretti: uno di loro governerà la cittadina lariana nei prossimi cinque anni. Il filmato con le risposte su temi ad ampio respiro

 

Un confronto a tre per la poltrona di sindaco. Il 20 e 21 settembre anche a Mandello si voterà per il rinnovo del Consiglio comunale. Tre liste in lizza: "Il Paese di Tutti", espressione dell'attuale maggioranza, ripropone candidato l'attuale primo cittadino Riccardo Fasoli; "Casa Comune" è rappresentata da Sergio Balatti mentre "Un'Altra Mandello" ha scelto di puntare su Eros Goretti.

Fasoli, Goretti e Balatti: a Mandello è sfida a tre per la carica di sindaco

Lecco Today ha deciso di proporre ai suoi lettori il confronto video fra i tre candidati su alcuni argomenti di carattere più ampio rispetto ai singoli punti del programma, dando spazio anche ad alcuni aspetti personali. Nessun limite di tempo, microfono aperto per accogliere le risposte, e nessun taglio in fase di montaggio.

Per quanto riguarda i contenuti, potete leggere le singole interviste realizzate in questi giorni con i candidati sindaco, che riportiamo di seguito.

SERGIO BALATTI - L'intervista

RICCARDO FASOLI - L'intervista

EROS GORETTI - L'intervista

Potrebbe Interessarti

Torna su
LeccoToday è in caricamento