Elezioni 2020: aperta la sede, la Lega inaugura con i parlamentari lecchesi

Sabato 1 agosto i sostenitori di Peppino Ciresa si raduneranno in piazza XX Settembre

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday

Con grande soddisfazione la Lega Lombarda Lega Salvini di Lecco annuncia, in occasione delle prossime elezioni amministrative, l’apertura del punto elettorale di piazza XX Settembre 63 a Lecco.

Questa nuova sede ci permetterà di entrare in contatto con tutti i cittadini e i commercianti che vivono e frequentano il centro città, raccogliendo suggerimenti e contributi utili per disegnare insieme la Lecco che vogliamo, dopo anni di immobilismo e trascuratezza segnati dalla guida targata centro sinistra.

Naturalmente, non mancheranno i consueti gazebo sparsi nelle piazze e nei rioni, oltre agli appuntamenti che andranno a scandire questa campagna elettorale diversa dalle precedenti, ancora segnata dall’emergenza sanitaria.

Nel rispetto delle regole di distanziamento sociale e delle priorità che vedono la salute del cittadino al primo posto, la Lega sta portando avanti con entusiasmo il suo progetto, per Ciresa sindaco di Lecco, con il supporto di tutte le forze politiche della coalizione.

Il nuovo punto elettorale, già operativo, verrà ufficialmente inaugurato sabato 1 agosto alle ore 11, con la presenza dei parlamentari del territorio e del candidato sindaco Peppino Ciresa.

Emanuele Mauri
Segretario cittadino di Lecco – Lega Lombarda Lega Salvini sezione “Paolo Marazzi”

sede lega elezioni ciresa 20201-2

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccoToday è in caricamento