Elezioni 2020: Fumagalli convoca una tavola rotonda per parlare della buona amministrazione

Il candidato dei Cinque Stelle ospiterà Massimo Riva, Eleonora Evi, Monica Forte, Raffaele Erba e Francesco Sartini in piazza Garibaldi

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday

Una tavola rotonda per discutere della buona amministrazione targata MoVimento 5 Stelle e per presentare ai cittadini il programma elettorale. Appuntamento per domenica 13 settembre a Lecco in piazza Garibaldi con l'incontro organizzato dal gruppo pentastellato lecchese.

Sul palco, al fianco del candidato sindaco Silvio Fumagalli e del capolista e consigliere uscente Massimo Riva, ci saranno importanti portavoce eletti con il MoVimento 5 Stelle: Eleonora Evi (eurodeputata), Monica Forte (Presidente della Commissione Antimafia di Regione Lombardia e consigliera regionale), Raffaele Erba (consigliere regionale) e Francesco Sartini (sindaco del Comune di Vimercate).

Moltissimi i temi che verranno trattati nel corso della serata: dal contrasto alle organizzazioni mafiose al concreto supporto delle politiche regionali per le Amministrazioni locali passando da argomenti d'attualità come la tutela dell'ambiente e lo sviluppo delle diverse forme di mobilità, compreso il miglioramento del trasporto pubblico.

«La presenza di tutti questi importanti portavoce del MoVimento 5 Stelle mi permetterà di spiegare bene le potenzialità del nostro programma elettorale: le esperienze virtuose non possono che essere uno stimolo per conseguire buoni risultati anche a Lecco», spiega Silvio Fumagalli.

La tavola rotonda inizierà alle 20.45: l'evento è libero e aperto al pubblico e saranno adottate tutte le precauzioni imposte dalle normative anti-Covid.

Chi vorrà assistere alla serata dovrà indossare la mascherina e sarà sottoposto a misurazione della temperatura all'ingresso.

fumagalli tavola rotonda 13 settembre-2

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccoToday è in caricamento